Roma, Smalling vola in Arabia: i dettagli
Visualizzazioni: 159 Il calciomercato in Italia è terminato da pochi giorni, ma Chris Smalling è ad un passo dal volare in Arabia Saudita. La Roma ha trovato l’accordo. Il gong del calciomercato arabo è fissato per il 2 Settembre e questo consente (in ottica Serie A) trattative in uscita. E’ il caso della Roma, che ha trovato l’accordo con l’Al-Fayah Fc per Chris Smalling. Smalling saluta la Roma L’ex Manchester United, classe 1989, si è trasferito nella capitale nel 2019, disputando 111 partite e mettendo a referto 9 reti. (Calcio Style)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la querelle dell’ultimo giorno di calciomercato, con Djalò che ha deciso di non firmare per la Roma, i giallorossi sono corsi ai ripari pescando dagli svincolati. Quest’oggi è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. (SportItalia.it)
Hé dopo essere stato corteggiato sia dal Napoli che dall'Inter - oltre ad un timido accostamento alla Juventus - il classe 1995 vestirà la maglia della Roma. Poi si sottoporr&agrav (ilBianconero)
Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)
Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)
Oggi alle 18:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)