Sconfisse la Juve nella finale di Berlino, ora fa il commesso in un negozio: la curiosa storia di Jeremy Mathieu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla storica vittoria in Champions League con il Barcellona nel 2015, battendo la Juventus, alla nuova vita lontano dal calcio, nel cuore di un negozio Intersport. È questo il curioso percorso di Jeremy Mathieu, ex difensore francese nato il 29 ottobre 1983, la cui foto è diventata virale sul web. L'immagine, scattata da due ragazzi nella sede Intersport di Bouches-du-Rhône, ha rapidamente conquistato il mondo digitale. (Torino Cronaca)
Su altre testate
E oggi fa il commesso. Jeremy Mathieu, ex calciatore francese classe 1983, si è ritirato nel 2020 dopo aver vinto tutto nel calcio. (Il Messaggero)
Come riporta L’Equipe è stata scattata da due ragazzi, nella sede Intersport a Bouches-du-Rhone. Dalla Champions League vinta nel 2015 con la maglia del Barcellona contro la Juventus a commesso in un negozio della catena Intersport, dedicata alla commercializzazione di tutti i tipi di prodotti sportivi. (Corriere della Sera)
Jérémy Mathieu, al fianco di Messi, Neymar e Dani Alves, nella stagione 2015/2016, quando il Barcellona vinse il titolo de LaLiga. Formatosi nel Sochaux, Jérémy Mathieu ha giocato nel Tolosa e nel Valencia prima di passare al Barcellona nel 2014, dove ha raggiunto l'apice della sua carriera in Catalogna e ha vinto importanti trofei: la Champions League, la Supercoppa Europea e la Coppa del Mondo per Club, oltre a due campionati spagnoli e tre Copa del Rey. (Diretta)
Jeremy Mathieu, ex calciatore francese classe 1983, si è ritirato nel 2020 dopo aver vinto tutto nel calcio. E oggi fa il commesso. (Sky TG24)