Quattro anni senza Willy Monteiro Duarte, la comunità ricorda il giovane brutalmente ucciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Quattro anni fa, il 6 settembre 2020, moriva Willy Monteiro Duarte, un giovane ragazzo, un figlio, un fratello, un amico. La città di Paliano lo ricorda in questo quarto anniversario ancora con tanto dolore e angoscia perché quella tragica notte non è poi così lontana nella mente di ciascuno di noi. – Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

COSENZA – Mentre l’avvocato della famiglia di Ilari Mirabelli, Guido Siciliano, ha presentato una denuncia-querela chiedendo l‘apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale, il Comitato “Fem. (Quotidiano online)

Sono ancora tanti i punti oscuri sull'incidente stradale in cui Ilaria Mirabelli, 38enne cosentina, è morta lo scorso 25 agosto mentre era a bordo di una Volkswagen insieme al compagno Mario Molinari. I due avevano trascorso una giornata sulla Sila e tra le 14 e le 15:30 stavano percorrendo la statale 108 bis, nei pressi di Lorica, quando l'auto è finita fuori strada. (Today.it)

L'avvocato Guido Siciliano ha presentato una denuncia-querela chiedendo l'apertura di un fascicolo d'inchiesta per omicidio volontario e omicidio stradale in relazione alla morte di Ilaria Mirabelli , 39 anni, deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto lunga la Ss 107 Silana-Crotonese il 25 agosto scorso. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

COSENZA – Una denuncia alla Procura di Cosenza con l’ipotesi di omicidio e omicidio stradale. È questa l’ipotesi che la famiglia di Ilaria Mirabelli, la 38enne morta 10 giorni fa a Lorica, ha presentato in una corposa querela tramite il proprio avvocato, Guido Siciliano, nei confronti del fidanzato. (Quotidiano online)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che stanno coordinando le ricerche unitamente ai Vigili del Fuoco e con l’ausilio del Soccorso alpino. Al momento del 66enne nessuna traccia (Frosinone News)

Dal Bangladesh alla Svizzera, sono sempre di più le iniziative che permettono alle ragazze e alle donne in Afghanistan di studiare online, aggirando il divieto di frequentare le scuole superiori. Per le giovani afghane l’apprendimento online è l’ultima speranza di continuare gli studi (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)