Angelo Madonia, a Federica Pellegrini il Tapiro di Striscia: «Non mi è piaciuto il suo comportamento. Buttati via 2 mesi di lavoro a Ballando»

Federica Pellegrini è senza partner a Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia. E a Striscia la notizia Fede non nasconde il suo stupore per la decisione presa dalla produzione del programma. «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini dopo che la direzione di Ballando con le stelle ha escluso dal programma il suo partner di ballo Angelo Madonia, ora sostituito da Samuel Peron. Il Tapiro le viene consegnato da Valerio Staffelli nella puntata di questa seria di Striscia la notizia (Canale 5 ore 20.35). (LAPRESSE)

“È un programma che si basa su un assunto fondamentale. Prendiamo persone che sono famose in altri campi e che noi affidiamo a un maestro o una maestra. (Il Fatto Quotidiano)

Argomento dell'incontro è stato l'uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini, l'addio di Madonia e il ruolo chiave di Sonia Bruganelli: 'Mi stavano sulle balle'

Nel corso di un collegamento con "La Vita in Diretta" di Alberto Matano , la conduttrice ha sottolineato l'importanza del ruolo dei maestri nel programma, evidenziandone il loro ruolo, rappresentando un'estensione della produzione e dovendo garantire un ambiente sereno per i concorrenti. (Tuttosport)

Una volta eliminata dalla gara la sua fidanzata Sonia Bruganelli, la sua presenza è diventata meno funzionale alle schermaglie del format. Dietro le quinte del programma molti spiegano che sia stata proprio la ex campionessa olimpica a chiederne la testa, stufa di avere accanto un partner che ballava con lei, ma pensava ad altro. (Corriere della Sera)

Il clamoroso addio di Angelo Madonia (epurato, a mezzo di un comunicato stampa di viale Mazzini) continua a far discutere, con nuove rivelazioni che gettano luce sulle dinamiche che hanno portato alla rottura con la sua allieva Federica Pellegrini (spettacoli.tiscali.it)