I funerali di Beppe Pericu si terranno mercoledì 15 giugno nella chiesa di Boccadasse

La camera ardente si terrà domani a partire dalle 12 di domani nella Bouvet di Palazzo Tursi.

Nel 2007 ha aderito al Partito Democratico e alla guida della città gli è succeduta Marta Vincenzi

L’ex sindaco di Genova è morto questa mattina a 84 anni mentre si trovava a casa sua, ad Albaro.

Si terranno mercoledì 15 giugno alle 10 nella chiesa di Sant’Antonio a Boccadasse.

Avvocato, docente di diritto, nato a Genova il 20 ottobre 1937 da padre sassarese, attualmente era presidente dell’Accademia ligustica di Belle Arti. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

In linea con tali obiettivi la presentazione dei film di “Visioni Sarde nel Mondo” avverrà in lingua originale con i sottotitoli in inglese. I due Istituti assolvono con impegno al benemerito compito di promuovere e diffondere la lingua e la cultura italiana in Polonia. (Sardegna Reporter)

Martedì 21 giugno (ore 19.30), nella suggestiva cornice del Castrum Romano de La Crucca a Sassari, il M° Vincenzo Cossu dirigerà l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari in un saluto in musica all’arrivo dell’estate. (Sardegna Reporter)

concerti avranno luogo in posti incantevoli. I concerti avranno luogo tra l'abbazia di Piona, il Parco Cariboni, l'Oasi naturalistica L'ontano, piccoli oratori di campagna, le chiesette nei borghi, il Museo della Barca Lariana fino al cortile di Palazzo Zanchi nel cuore di Bergamo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Genova saluta Beppe Pericu, mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 10 si terrà il funerale dell'ex sindaco nella chiesa di Sant'Antonio di Boccadasse. Pericu, morto all'età di 84 anni dopo aver combattuto contro una malattia, era considerato uno dei primi cittadini più amati e stimati della città da tutte le forze politiche. (GenovaToday)

Dalle 14 verrà aperta la camera ardente allestita nell’ufficio di rappresentanza del sindaco. (askanews) – É arrivato poco dopo le 11 accolto da applausi a Palazzo Tursi, sede del comune di Genova, il feretro dell’ex sindaco di Genova Giuseppe Pericu. (Agenzia askanews)

Tra di loro anche Dello Strologo: "Sono andato due volte a trovarlo e molte altre volte ci siamo sentiti al telefono. Avendo questa storia intrecciata alle spalle abbiamo parlato anche di situazioni che andavano oltre alla politica, come quelle famigliari. (Primocanale)