Calhanoglu: "L'obiettivo è la Champions, ecco perché ho detto no al Bayern". Poi su Arda Guler, Asllani e i tifosi...

A margine della partita vinta ieri dalla Turchia in Ungheria per 3-1, grazie anche alla sua solita trasformazione dal dischetto, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Simone Togna per Sportmediaset. Gol del vantaggio, qualificazione raggiunta, non hai sbagliato un pallone. Cosa si può dire di più? "Abbiamo raggiunto quello che volevamo prima, anche se attraverso i playoff. Siamo contenti perché siamo nella Lega A, dove abbiamo meritato di trovarci. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il motivo del rifiuto spiegato da Calhanoglu che ha riconosciuto ai tifosi dell’Inter buona parte dei meriti: “Mi hanno alzato non solo come giocatore, ma anche come persona, sono maturato di più. (Passione Inter)

INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione all’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di SportMediaset. (Europa Calcio)

Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)

Calhanoglu spiega: "Perché ho rifiutato il Bayern Monaco"

(CalcioNews24.com)

Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina Giovanni Kean, fratello di Moise, a Radio Bruno ha parlato anche dell’addio alla Juve. Le dichiarazioni sull’ex bianconero. (InterNews24.com)

Inter, Calhanoglu (IMAGO) Tante partite in poco tempo: è per questo che Inzaghi avrà bisogno di tutti gli uomini nelle migliori condizioni possibili. (GianlucaDiMarzio.com)