La Procura chiede il carcere per Chiara Petrolini. L'ex fidanzato: "Diceva di prendere la pillola" (video)

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La procura di Parma è tonata a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta, presentando appello contro l'ordinanza del Gip che ha disposto un paio di settimane fa i domiciliari. Una decisione con cui (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (Vanity Fair Italia)

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Internapoli)

Neonati sepolti in giardino a Parma, la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini

La giovane, su ordine del gip che, è agli arresti domiciliari che nell’ordinanza ha evidenziato il “disprezzo per la vita umana” dell’indagata ma ha ritenuto che la misura fosse sufficiente. (Il Fatto Quotidiano)

Poi, si è passato la mano sinistra aperta davanti al volto, coprendolo per un istante. PARMA. (La Stampa)

La procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello. (Sky Tg24 )