Simona Ventura sposa Giovanni Terzi a Rimini: domani le nozze. Celebra Bonaccini. Tutti i dettagli

Sabato 6 luglio le nozze a Rimini di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice tv e lo scrittore e giornalista si sposeranno al Grand Hotel di Rimini, dopo aver anticipato la festa di nozze il 26 giugno a Milano in un maxi evento organizzato da Enzo Miccio. 200 gli invitati alle nozze in Romagna, con la promessa di matrimonio che sarà celebrata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, amico della coppia. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Vediamo tutti i look delle nozze del mese. (ilmessaggero.it)

Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. La proposta di matrimonio era arrivata infatti durante Ballando con le stelle, programma condotto proprio da Milly Carlucci. (Mediaset Infinity)

Al Grand Hotel di Rimini il matrimonio dell'anno: gli sposi hanno detto sì. La cerimonia è stata officiata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati: le foto e le promesse

Le nozze, officiate dal presidente della regione Emilia Romagna uscente Stefano Bonaccini (amico della coppia), si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, dove il famoso wedding planner Enzo Miccio ha organizzato il grande evento. (ilmessaggero.it)

Video suggerito (Fanpage.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati sabato pomeriggio nella cornice del parco del Grand Hotel di Rimini, circondati dall'affetto di circa 200 ospiti. "Ho scelto Milly perché mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità" ha raccontato Simona Ventura, aggiungendo come la proposta era arrivata durante Ballando con le stelle dove Ventura e Terzi sono stati concorrenti nell'ultima stagione: "Ne è stata la prima testimone mi piaceva lo fosse anche a Rimini". (La Gazzetta dello Sport)