"Angelina Jolie è gelosa di Amal Alamuddin": svelato il motivo del litigio tra Brad Pitt e George Clooney. Ecco cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di nuovo insieme, come i vecchi tempi. Ecco, dunque, Brad Pitt e George Clooney, sullo stesso schermo, nel film Wolfs – Lupi Solitari, che ha sancito la reunion dell’incredibile coppia di Burn After Reading dei fratelli Coen. Della loro grande amicizia del passato, però, era rimasto poco. I due amici si sarebbero separati dopo un litigio, spiega Today, ma del perché avessero litigato non si sapeva nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I due, tuttavia, non sono semplici colleghi, ma anche ottimi amici: un rapporto che prosegue da diversi decenni ma che, qualche anno fa, aveva subito una battuta d'arresto. Ad allontanarli, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la presunta gelosia di Angelina Jolie, all'epoca moglie di Pitt, nei confronti di Amal Clooney. (DiLei)

Brad Pitt e George Clooney si sono ritrovati insieme sul set di Wolfs - Lupi Solitari, affiatati e complici come ai tempi della trilogia di Ocean di Steven Soderbergh e Burn After Reading dei fratelli Coen (Today.it)