Asse Iran-Siria, è l'inizio della fine?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertiamo.it ESTERI

- Mentre ricomincia, con estrema violenza, la battaglia per il controllo di Aleppo, Said Jalili, il consigliere dell'ayatollah Alì Khamenei spiega al dittatore siriano Bashar al Assad quale sia il vero significato del conflitto: “Non è una questione ... (Libertiamo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è conclusa con un appello all’apertura di un dialogo nazionale tra opposizione e governo siriano la conferenza internazionale svoltasi ieri a Teheran, principale alleato di Damasco nella regione Misna - I 29 paesi presenti all’incontro, a cui erano assenti rappresentante americani e della Lega Araba, hanno... (La Perfetta Letizia)

Il presidente siriano nomina intanto il nuovo premier. Il ministro degli Esteri iraniano, Ali Akbar Salehi, ... (L'Impronta L'Aquila)

A sostenerlo, nel corso di una lettera inviata e pubblicata sul Washington Post, è stato il ministro degli Esteri, ... (T-mag)

Il ministro degli Esteri iraniano Ali-Akbar Salehi ha ammesso che tra i 48 pellegrini iraniani rapiti sabato a Damasco dai ribelli siriani ci sono militari e membri delle Guardie della Rivoluzione in pensione. (Italnews)

Si tratta ufficialmente di una sospensione temporanea, fino al 31 agosto ISTANBUL ... (DiariodelWeb.it)

La Siria, nei suoi attuali confini, non è un'entità omogenea, né storicamente né etnicamente. (Osservatorio Sicilia)