Belgio Italia, il risultato in diretta live della partita di Nations League

Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. Il centrocampista, che vantava un piede sinistro d'oro, ha giocato 36 volte per i Red Devils tra il 1991 e il 2002 e ha trascorso sei stagioni esercitando la sua professione in Italia per quattro club, tra cui l'Udinese, dove è stato allenato da un giovane Spalletti (Sky Sport)

Su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (Tutto Napoli)

L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: "Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. Italia, le dichiarazioni post Belgio di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Belgio - Italia (0-1) UEFA Nations League 2024

Domenica sera gli azzurri affronteranno la Francia a San Siro con in palio il primato nel girone. Il gol di Tonali all'11'. (La Stampa)

Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (fcinter1908)

La gara viene decisa dalla rete all'11' del primo tempo di Tonali, il quale deve solo appoggiare in rete un assist dentro l'area piccola di Di Lorenzo. (la Repubblica)