Francis Ford Coppola, l'abbraccio con Matt Dillon a Cinecittà - Video

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

La dichiarazione d'amore di Vittorio Storaro e l'abbraccio con Matt Dillon. Roma accoglie così Francis Ford Coppola negli Studi di Cinecittà per l'anteprima del suo ultimo film 'Megalopolis' (dal 16 ottobre nelle sale con Eagle Pictures), evento di pre-apertura della Festa del Cinema e Alice nella Città. "Lo amo e lo amerò per sempre", dichiara l’autore della fotografia Storaro, che ha lavorato con Coppola nel film cult 'Apocalypse Now', sul red carpet (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Una cerimonia che si è svolta alla presenza della presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’ad Manuela Cacciamani e d… (Repubblica Roma)

"Per me tutto questo è un sogno che si avvera”, dice il regista premio Oscar durante la cerimonia, che si è svolta alla presenza della presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’ad Manuela Cacciamani e del Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni. (Adnkronos)

Francis Ford Coppola, il suo Megalopolis (in sala il 16 ottobre ndr.) è un atto di fede nell’umanità. Perché in questo momento? (la Repubblica)

Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per "Megalopolis"

È l’evento di preapertura della 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, Megalopolis, il nuovo epico, magnetico racconto di Francis Ford Coppola, tornato alla regia dopo 13 anni di assenza. (Ciak Magazine)

Felice di rispondere alle domande della stampa, il gigante del cinema non si fermerebbe più. Facciamo tutti parte della grande famiglia dell’Homo Sapiens, siamo parenti... (ilmessaggero.it)

Milano, 14 ott. - Francis Ford Coppola è arrivato a Cinecittà per presentare il suo nuovo film "Megalopolis". Sul red carpet ha avuto anche l'occasione per incontrare e abbracciare Matt Dillon, protagonista del suo film "Rusty il selvaggio", qui a Roma per una masterclass della sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma. (Il Sole 24 ORE)