Pisa-Catanzaro: la sfida degli ex e le storie che si intrecciano
Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. Gli occhi saranno puntati su tre calciatori che hanno vestito in passato le maglie delle rispettive squadre: Tommaso Biasci e Marco D’Alessandro per i giallorossi, e Marius Marin per i neroazzurri. Le loro storie personali e professionali si intrecciano in un palcoscenico ricco di emozioni. (uscatanzarocalcionews)
Ne parlano anche altre fonti
Un Catanzaro solido, equilibrato e pratico blocca la capolista Pisa di Inzaghi sullo 0-0. Pari a reti bianche in Toscana per la compagine calabrese, che dà così seguito alla vittoria del rilancio contro il Sudtirol. (StrettoWeb)
Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello (TUTTO mercato WEB)
Il banco di prova sulla carta è quello che è: il più arduo indubbiamente in questo momento, con un coefficiente di difficoltà gravato anche dal dover tornare in campo con ancora addosso le scorie della precedente sfida contro il SudTirol; alla volta di Pisa però il Catanzaro pare essersi messo con il giusto spirito e la giusta convinzione: quella cioè di poter comunque far bene sulla scia dei progressi evidenziati dai suoi uomini migliori nelle ultime giornate e di una quadra se non pienamente già trovata dal punto di vista tattico, quantomeno avvicinata sensibilmente tra il San Nicola e i novanta minuti di domenica scorsa. (CatanzaroInforma)
Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 (TUTTO mercato WEB)
Catanzaro, Caserta: "Pisa costruito per vincere, ma noi siamo in crescita" (TUTTO mercato WEB)
Pisa-Catanzaro è una delle 4 partite che questa sera vanno a completare il tabellone dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Le Aquile volano in terra toscana per affrontare la capolista guidata dall’ex attaccante campione del mondo nel 2006 Pippo Inzaghi. (LaC news24)