Ascolti tv, il film su Ennio Doris vince la serata. Boom per il tennis su Rai 2

La serata televisiva di domenica 24 novembre è stata vinta da Canale 5 che ha proposto il film con Massimo Ghini dedicato al fondatore di Mediolanum, Ennio Doris – C’è ancora domani, con 2.404.000 spettatori con uno share del 14%. Poco più sotto il film del ciclo Purché finisca bene su Rai 1 dal titolo Una villa per due con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli e Donatella Finocchiaro che ha interessato 2.002.000 spettatori pari all’11.6% di share. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Golssip 25 novembre - 17:46 Nella prima serata di ieri, domenica 24 novembre vittoria di Canale 5 con il film Ennio Doris - C'è anche domani che ha conquistato 2.404.000 spettatori e uno share del 13.97%. (Golssip)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 3 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma non nell’access prime time dove vince Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 24 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Ascolti TV domenica 24 novembre: chi ha vinto tra Una villa per due, Che tempo che fa e il film su Ennio Doris

A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. E ieri sera, come sempre, la sfida è stata accesa in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e Share. (7colli)

Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda sul Nove al 10.44% di share. Purché finisca bene - Una villa per due, film trasmesso da Rai1, ha registrato l'11.57% di share. (Fanpage.it)

In prima serata su Rai 1 il film tv Purché finisca bene – Una villa per due ha ottenuto un netto di 2.002.000 telespettatori, per uno share del 11.57%. Gli ascolti tv della domenica, con un nuovo film tv della serie Purché finisca bene su Rai 1, il film su Ennio Doris su Canale 5 e un’altra ricca puntata di Che Tempo che fa sul Nove. (Tvblog)