Frosinone-Lecce, D’Aversa: “Noi i più giovani del campionato, Frosinone irresistibile in casa”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ItaSportPress SPORT

“Ho voluto che Krstovic battesse il rigore? -ha continuato D’Aversa- "Si, è chiaro che per un attaccante è importante far gol, anche quando ha sbagliato il rigore a Genova non è che se sbaglia non deve più battere un rigore, il centravanti ha bisogno di far gol, oltre che una grande prestazione e da questo punto di vista ha fatto un’ottima gara e volevo che segnasse e che riprendesse quello che lui è capace di fare perché la squadra ha bisogno dei gol degli attaccanti. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Domenica un Frosinone sfortunato non è andato oltre il pari col Lecce. Il vantaggio dei padroni di casa era arrivato sullo scadere della prima frazione di gioco, poi il pari del Lecce sul rigore, dopo che il VAR aveva obbligato alla ripetizione. (h24 notizie)

Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. (Tuttofrosinone)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. (ilmessaggero.it)