Multicedi punta a 2 miliardi di fatturato con l’acquisizione di 17 punti vendita di Apulia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Multicedi Srl, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione in Italia meridionale, annuncia con soddisfazione di aver finalizzato l’acquisizione di 17 punti vendita a marchio RossoTono in Campania, insieme alla piattaforma logistica di Airola, precedentemente gestiti da Apulia Distribuzione. Questa operazione rafforza ulteriormente la posizione di leadership di Multicedi nella regione, prevedendo un incremento della propria quota di mercato di circa 1,5 punti percentuali. (GDONews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Multicedi (VéGé) comunica il closing con Apulia Distribuzione (VéGé) per l’acquisizione di tutti e 17 i punti di vendita campani a insegna Rossotono, format smart di prossimità, e della piattaforma logistica di Airola (Benevento). (Gdoweek)
Nove dei 17 punti vendita sono dislocati a Napoli, tre a Salerno, mentre gli altri cinque si trovano nei comuni di Pompei, Benevento, Caserta, Mercogliano e Avellino. (DM - Distribuzione Moderna)
L’acquisizione consolida la leadership del gruppo in Campania, con un aumento della quota di mercato di circa 1,5 punti percentuali. Multicedi Srl ha acquistato 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e una piattaforma logistica ad Airola da Apulia Distribuzione. (GDONews)
Multicedi Srl annuncia di aver perfezionato l’acquisto di 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e della piattaforma logistica di Airola da Apulia Distribuzione. Dalla Redazione (Fruitbook Magazine)