THIAGO MOTTA a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Savona è da valutare. Su Koopmeiners…”

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? "Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)

Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. (fiorentinanews.com)

Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)

Aston Villa-Juventus 0-0, protagonisti Di Gregorio e Martinez

Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". (Goal Italia)

Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. (Tuttosport)

La partita Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Adnkronos)