L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro cerca il suo nuovo presidente: termini aperti fino al 18 marzo prossimo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia ECONOMIA

CATANZARO – L’Accademia di Belle Arti di Catanzaro ha pubblicato, nella giornata odierna, la manifestazione d’interesse destinata a chiunque intenda ricoprire la posizione di presidente del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Il ruolo di presidente, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto accademico, è il rappresentante legale dell’Accademia (salvo quanto previsto dall’art. 16, comma 1) e ha il compito di presiedere e convocare il Consiglio d’Amministrazione, fissandone l’ordine del giorno. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 17/01/2024 Adecco per conto di una nota realtà del settore fitness è alla ricerca di un Addetto alla Manutenzione che, riportando direttamente al Responsabile di funzione, dovrà garantire il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il fenomeno della desertificazione bancaria prosegue senza sosta in Italia, con un incremento significativo delle chiusure di sportelli bancari nel 2023. Rispetto al 2022, quando le chiusure avevano raggiunto il numero di 677, quest’anno si è registrato un ulteriore aumento, con 826 sportelli che hanno cessato le loro attività, segnando una riduzione del 3,9%. (Borse.it)

Un luogo che riesce a coniugare il business con l’amore verso il bello e verso il prossimo. Un locale di circa 600 metri quadrati in cui lavoro, solidarietà e arte convivono in un ambiente luminoso e accogliente affacciato su una delle zone commerciali più vissute della città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“L’impegno assunto dall’Osservatorio e dall’UNAR è un qualcosa che va ben oltre la stipula di una semplice intesa. È uno strumento per rendere concrete una serie di azioni da mettere in campo direttamente sui territori e tra la gente, al fine di contrastare ogni tipo di discriminazione. (Sardegna Reporter)

Natalia ha conseguito la Laurea magistrale, ottenendo uno splendido 110, discutendo la tesi “Partecipazione Digitale: Un’App come Ponte Virtuale tra Cittadini e Senato” con Relatore la Prof. (Cronache Cittadine)

Oltre 4 milioni di cittadini senza uno sportello bancario nel Comune di residenza, soprattutto al sud. Sono 255.000 le imprese prive del servizio (FIRSTonline)