Tennisti spiazzati dal campo della Coppa Davis a Malaga: "Questo è troppo". Sinner avvantaggiato

Il cemento della Martin Carpena Arena di Malaga dove si stanno disputando gli incontri di Coppa Davis ha sorpreso tutti i tennisti per la velocità della superficie. Molto maggiore rispetto al previsto, soprattutto confrontandola con quella delle ATP Finals di Torino. Per la felicità di Sinner. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi in programma l'attesa sfida dei quarti. Nel primo match Musetti sconfitto da Cerundolo. Ora Sinner-Baez (LAPRESSE)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER IN COPPA DAVIS (2° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)

A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. Ora il centro del mondo è Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Atp Finals e dominatore incontrastato del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Italia-Argentina, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner in campo anche in doppio?

Jannik Sinner pareggia i conti. L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. (Tiscali)

Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. Lo scorso anno Lorenzo perse il primo singolare contro il serbo Kecmanovic. (IlNapolista)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER IN COPPA DAVIS (2° MATCH DALLE 17.00) Il programma del quarto di finale Italia-Argentina (OA Sport)