Rivivi la diretta! Verso INTER-ATALANTA: Lautaro RECUPERATO! Fatta per PALACIOS, ultime ore di MERCATO

Prepariamoci insieme a Inter-Atalanta, primo big match della stagione. Lautaro si allena quasi totalmente in gruppo ed è recuperato in vista della sfida in programma venerdì sera. Chiuso l'affare Palacios, l'ufficialità potrebbe arrivare domani. Commentiamo le ultime ore di calciomercato e la vigilia dei sorteggi di Champions. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'unico grande dubbio in vista dell'Atalanta resta Lautaro Martinez. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino resta ancora in bilico: ieri ha lavorato a parte e la sua presenza venerdì a San Siro non è scontata. (Fcinternews.it)

Sforzi ripagati quelli del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez che vede la convocazione per l'Atalanta davvero vicina. (Fcinternews.it)

Domani è previsto il totale rientro in gruppo, per cui sarà a disposizione di Simone Inzaghi contro l'Atalanta. Ha fatto di tutto per esserci e i segnali sono positivi, lui vorrebbe giocare dal 1', deciderà poi l'allenatore nerazzurro se schierarlo o se farlo partire in panchina. (SOS Fanta)

Lautaro Martinez recuperato. Inzaghi ragiona in vista dell’Atalanta – Sky

Stasera Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Gasperini si presenta con qualche defezione e un dubbio in difesa. Tra i due ex della Beneamata, solo uno dovrebbe partire titolare. (Inter-News)

Il capitano nerazzurro, invece, sta migliorando a vista d’occhio e nella giornata di oggi ha fatto grandi progressi, svolgendo quasi interamente l’allenamento in gruppo. (Passione Inter)

UNA CERTEZZA – Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi tanto sul campo quanto negli equilibri interni allo spogliatoio, per cui un suo possibile rientro contro l’Atalanta avrebbe un valore particolare. (Inter-News)