Koopmeiners, il primo giorno: l'abbraccio con Thiago e le parole con Danilo. E Vlahovic scherza con l'olandese

Ata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. L'uomo mercato ha voluto fortement (ilBianconero)

Su altri giornali

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, su Amrabat c'è l'inserimento dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese proveniente dall’Atalanta. Il trasferimento è stato confermato con un comunicato ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. (Calciomercato.com)

Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

Juve: annunciato Koopmeiners, contratto fino al 2029

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. Sprint Sancho". (AreaNapoli.it)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

"Il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" annuncia il club bianconero in una nota. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi" le cifre ufficiali del trasferimento. (Tiscali)