iOS 18 migliora significativamente la durata della batteria dell’iPhone 15 Pro Max

iOS 18 migliora significativamente la durata della batteria dell’iPhone 15 Pro Max
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’uscita dei nuovi iPhone 16 ha generato molta curiosità, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni della batteria. In un recente test condotto dal noto blogger cinese Geekerwan, l’iPhone 16 Pro Max ha dimostrato di essere un vero e proprio campione di autonomia, battendo non solo i suoi predecessori ma anche i principali smartphone Android. Advertising Il test ha rivelato che l’iPhone 16 Pro Max è riuscito a superare la soglia delle 10 ore di utilizzo continuo, stabilendo così un nuovo standard per la durata della batteria nei dispositivi Apple (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità (macitynet.it)

Non solo su Samsung, ma anche in Android è normale che i telefoni di terze parti dispongano di una funzione di ri-registrazione video. (Samsung Magazine)

Il colosso di Cupertino ha rilasciato le prime beta pubbliche di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, dando ai non sviluppatori la possibilità di testare il software prima del lancio ufficiale previsto per ottobre. (iSpazio)

Con iOS 18 iPhone gestisce Thread e casa smart direttamente

Gli utenti che hanno aderito al programma di beta testing di Apple possono scaricare gli aggiornamenti accedendo all’app Impostazioni, selezionando la sezione Aggiornamento Software e scegliendo l’opzione per la beta pubblica. (iPhone Italia)

Tra le principali novità di CarPlay con iOS 18 ci sono un'interfaccia rinnovata per Apple Maps, filtri colore per il display, nuove opzioni di accessibilità e miglioramenti a Siri. (Tom's Hardware Italia)

Pubblicità (macitynet.it)