Empoli-Napoli, il ds Gemmi non ci sta: "Faccio fatica a vedere il rigore"

Polemica arbitrale nel corso della partita tra Empoli e Napoli. I calciatori di Antonio Conte hanno vinto la partita grazie a un calcio di rigore generosissimo concesso per un presunto contatto su Politano: la dinamica ricorda quella di Monza-Roma, ma stavolta il pestore è minimo, leggerissimo. Al termine della partita il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato a Dazn dell'episodio dubbio: "Faccio fatica a vedere il calcio di rigore. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo ha visto l’Empoli protagonista, con diverse occasioni che hanno messo in difficoltà la squadra di Antonio Conte. Il Napoli conquista la terza vittoria di fila in Serie A sul campo dell’Empoli, grazie al gol di Kvaratskhelia su rigore nella ripresa. (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? “Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)

SONDAGGIO - Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

Succede tutto tra il 59' e il 63': prima Conte, dopo una deludente ora di Lukaku, lo toglie inserendo Simeone; poi al 60' il Cholito è subito pericoloso e dal suo tiro in porta (sarà l'unico in tutta la gara del Napoli!) nasce il rigore trasformato 3' da Kvara. (Sky Sport)

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)