Tragedia in casa in Irpinia, Domenico muore schiacciato da un tavolo di ferro

Più informazioni:
Morti sul lavoro

PUBBLICITÀ Un bambino di otto anni è morto in seguito a una caduta mentre stava giocando nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta a Montemarano, provincia di Avellino. Stando alla ricostruzione, il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro quando quest’ultimo si sarebbe staccato dal fissaggio, cadendo e schiacciando il bimbo senza lasciargli via di scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. (Internapoli)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Un bambino di otto anni è morto in seguito a una caduta mentre stava giocando nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta a Montemarano, provincia di Avellino. Stando alla ricostruzione, il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro quando quest’ultimo si sarebbe staccato dal fissaggio, cadendo e schiacciando il bimbo senza lasciargli via di scampo. (Internapoli)

Il bambino era l’unico figlio di una coppia residente nella contrada rurale di Macchia del Monte. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bambino di 8 anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (MeteoWeb)

Montemarano (Avellino), bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Stampa)

È avvenuto ieri sera, intorno alle 20. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bambino di 8 anni è morto schiacciato da un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. (Liberoquotidiano.it)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il piccolo stava giocando quando il tavolo di ferro si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)