Olimpia Milano-Venezia | Via con le prime scelte sul turnover

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso il debutto ufficiale di domani a Bologna Fabien Causeur È tempo di iniziare la stagione ufficiale per l’Olimpia Milano. Dopo una preparazione fatta senza particolari problemi, i biancorossi oggi si trasferiscono a Bologna per la Supercoppa Italiana. Domani alle ore 18 la semifinale contro l’Umana Venezia, domenica (allo stesso orario) l’eventuale finale. (RealOlimpiaMilano)

Su altri media

Queste le parole del coach croato alla stampa: «Aamir Simms ha recuperatro, Wiltjer e Fernandez sono fuori». Così il club: “Domani saranno fuori Wiltjer (risentimento muscolare al bacino) e Fernandez (risentimento muscolare alla coscia)”. (RealOlimpiaMilano)

Quello in cui per l’Olimpia c’era da portare a casa lo scudetto dopo il secondo euro flop di fila. A mani vuote è invece rimasta la Virtus, l’eterna rivale che pure aveva il vantaggio del fattore campo ma che forse ha pagato le fatiche supplementari di un’Eurolega in cui ha sfiorato i playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Sta per alzarsi ufficialmente il sipario sulla stagione 2024/25 con la Supercoppa Italiana, il primo trofeo dell’anno. Il roster delle lagunari è ben collaudato mentre quello orange ha subito importanti cambiamenti in estate e paga anche le due assenze pesanti di Juhasz e Dojkic impegnate in WNBA, così come Cubaj sponda orogranata. (Today.it)