Donna trovata morta a bordo strada, è stata investita da un pirata: si cerca un furgone bianco
È stata investita da un mezzo pirata la donna che è stata trovata senza vita oggi, lunedì 23 dicembre, a bordo strada della statale di Nibionno (Lecco) in località Gaggio, direzione Milano. Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)
Su altri media
Investita da un pirata della strada Donna trovata morta a Nibionno (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. (Lecconotizie)
Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. Sono poi arrivati all'identificazione della vittima che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (ilmattino.it)
Secondo una prima ipotesi, la vittima sarebbe stata investita da un veicolo (LAPRESSE)
È stata investita da un furgone pirata la donna trovata morta in strada questa mattina in via Valassina a Nibionno, nel Lecchese. L'incidente è avvenuto la scorsa notte in località Gaggio, lungo la ciclopedonale a traffico veicolare limitato lungo la Strada Statale 36, in direzione Milano (TGR Lombardia)