Verso Empoli - Napoli, Meret: «Il pareggio con la Roma ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo»

C'è molta amarezza per aver subìto il gol nel finale, la vittoria era molto vicina e siamo rimasti molto delusi.

Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuuro

Il Napoli, coma da calendario, sarà impegnato nella trasferta ad Empoli e scenderà in campo domenica 24 alle ore 15.

Queste le sue dichiarazioni:. "Il pareggio con la Roma ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo. (StabiaChannel.it)

Su altre fonti

Non gli era mai capitato di giocare così poco, neanche alla sua prima stagione in Serie A con la Spal. Sono previsti diversi addii, tra cui molti di spessore tecnico e umano. (Calciomercato.com)

Le parole del giornalista di Sky Marco Bucciantini alla radio ufficiale della SSC Napoli. Giovanni Pietropaolo. Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

mpoli-Napoli, Meret titolare tra i pali. Tuttosport conferma che, visti i problemi fisici del portiere colombiano David Ospina, sarà Alex Meret a difendere i pali della porta del Napoli nel match di campionato contro l'Empoli. (Napoli Magazine)

Pensieri e parole di Alex Meret, che in futuro vorrebbe rinnovo e titolarità al Napoli. Ci sarà tempo per pensarci, intanto domenica ci sarà un altro test importante che vivrà da titolare, contro l'Empoli, a causa delle condizioni di David Ospina. (Tutto Napoli)

Sono passati quasi quattro anni da quella estate del 2018: l'addio ormai segnato a. Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». (ilmattino.it)

La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Il Napoli può vincerle tutte, l'Inter avrà anche una finale da giocare. (CalcioNapoli24)