Napoli, chi è Philip Billing: struttura e fisicità per il centrocampo di Conte
Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio Conte “Un giorno all’improvviso…”, si è acceso il calciomercato del Napoli. Dopo l’accordo totale trovato dagli azzurri con la Fiorentina per il trasferimento di Folorunsho, il club è andato subito alla ricerca di un sostituto. Il primo nome, che portava al centrocampista italiano Cesare Casadei, è saltato dopo che il Chelsea non ha voluto abbassare le proprie pretese. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Niente Fazzini, niente Casadei nonostante un pressing serrato nelle ultime ore: la virata del Napoli su Philip Billing è stata improvvisa e ha portato all'accordo con il Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Ultim'ora Billing-Napoli, è fatta! C'è l'ok definitivo: oggi sarà in Italia, le ultime (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)
11:30 - La Lazio in questa prima parte di stagione ha stupito un po' tutti con un rendimento al di sopra della media. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)