Violentata fuori da una discoteca, arrestato un 19enne

Violentata fuori da una discoteca, arrestato un 19enne
Livesicilia.it INTERNO

Le accuse PONTEDERA (PISA)- Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. E’ l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (Adnkronos)

Un diciannovenne italiano è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni gravissime ai danni di una coetanea. Il giovane avrebbe... (Panorama)

Il ricovero di una ragazza, il colloquio con la Polizia e l'ordine di custodia cautelare: il fatto sarebbe avvenuto all'esterno di una discoteca (Qui News Valdera)

Stupra e filma una ragazza fuori della discoteca, arrestato 19 enne

Gli investigatori del commissariato di Pontedera, nel pisano, lo hanno individuato anche grazie ai social. Una violenza sessuale avvenuta a inizio giugno fuori da una discoteca seguita dall'arresto di un 19enne italiano che avrebbe violentato una coetanea e ripreso l'aggressione con il telefono cellulare. (Vanity Fair Italia)

L'ha violentata e avrebbe anche filmato tutto con il cellulare: un ragazzo di 19 anni è stato arrestato per una violenza avvenuta a inizio giugno a Pontedera, in provincia di Pisa. È stato rintracciato grazie al profilo Instagram Violentata fuori dalla discoteca a Pontedera, arrestato 19enne: rintracciato grazie al profilo Instagram (Dire)

Dopo il rifiuto della ragazza di avere un rapporto sessuale, il ragazzo l’ha successivamente violentata e ferita, riprendendo tutto con il suo cellulare. La vittima, ricoverata in ospedale, ha raccontato l’accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini e la procedura “Codice Rosso”. (la VOCE del TRENTINO)