Tony Effe tra dissing e accuse di misoginia: «È tutto un gioco, le donne sono più potenti di noi. Fedez? Un bugiardo cronico»

«È solo rap». Con queste tre parole è facilmente riassumibile la posizione di Tony Effe riguardo al dissing con Fedez e alle accuse di misoginia e omofobia. Insomma: niente di grave, niente di serio. O come dice lui «è un gioco». In un’intervista concessa a Vanity Fair, il rapper romano ha ripercorso con leggerezza lo scontro a suon di rime con il cantante milanese. E soprattutto ha allontanato le accuse di parlare delle donne come fossero oggetti: «La gente che non conosce questa cultura non capisce». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli insulti e le polemiche per il botta e risposta a colpi di brani rap con Fedez, che ha provocato anche reazioni molto indignate per toni e contenuti, Tony Effe spiega la sua versione dei fatti. (la Repubblica)

Continua (ma con un'altra modalità) il dissing tra Tony Effe e Fedez. Se fino alla scorsa settimana i due rapper avevano usato la musica e i testi delle loro canzoni per attaccarsi, questa volta il cantante romano si è affidato a Vanity Fair per lanciare nuove frecciatine. (ilmessaggero.it)