Kamagate giganteggia e la Bertram vince all’esordio: 80 a 68 su Cremona

Kamagate giganteggia e la Bertram vince all’esordio: 80 a 68 su Cremona CASALE MONFERRATO (AL) – Pronti, partenza e vittoria. La Bertram Tortona ha dato prova di grande maturità nel debutto di campionato contro Cremona, gara terminata 80 a 68 contro Cremona. Fin dall’inizio i leoni hanno imposto il loro ritmo, con una difesa aggressiva guidata da Kamagate, protagonista di stoppate decisive, e un attacco equilibrato, capace di alternare giocate dal perimetro e penetrazioni nel cuore dell’area avversaria. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Sulla scia di quale percorso sportivo si comincerà a scoprirlo da oggi con l'esordio interno in campionato contro Cremona (palla a … Per ora (e per tutto il girone d'andata) sempre a Casale, ma la Bertram Derthona vede sempre più vicino all'orizzonte l'atteso ritorno a casa tra le nuove mura del palazzetto alla Cittadella dello Sport. (La Stampa)

Una sconfitta che non deve in alcun modo scalfire l’autostima della squadra di Cavina che comunque ha dimostrato di avere le qualità per guardare in faccia anche una formazione che punte decisamente ai playoff. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con i biancoblù sono in programma tante iniziative, puntando soprattutto sui giovani». Un giorno al via e la febbre dell’esordio (contro Tortona domenica alle 17) è sempre più alta. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Bertram debutta nella Serie A 2024/25, domani arriva la Vanoli Cremona

La Bertram Derthona incassa subito i primi 2 punti in classifica al primo tentativo. Al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato i padroni di casa bianconeri battono la Vanoli Cremona per 80-68 nella prima giornata della Serie A Unipol 2024/25. (Pianetabasket.com)

CASALE MONFERRATO (AL) – Il debutto della Bertram Derthona nella stagione di Serie A Unipol 2024/25 si preannuncia come un evento speciale, pronto a galvanizzare i tifosi bianconeri che oggi pomeriggio alle 17 riempiranno il PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato per la prima di campionato (Radio Gold)

Per il debutto per la quarta volta nella sua storia nel massimo torneo italiano, la squadra bianconera ospita la Vanoli Cremona nella sfida della 1ª giornata in programma domani, domenica 29 settembre , alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato . (Tuttosport)