IL VIDEO. Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa

IL VIDEO. Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti INTERNO

New York, 24 set. "La scelta di Elon Musk" per la consegna del premio dell'Atlantic Council "era la scelta di una personalità tra le più interessanti del nostro tempo, che abbiamo fatto mesi fa, ma non c'entra niente con la campagna elettorale americana. Il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana credo sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi pare sia particolarmente intelligente". (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York torna sulla sua passione per Jacko, citato ieri durante la premiazione all'Atlantic Council. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Ad alimentare le... (Virgilio)

I was there with my Mom. Elon Musk usa il suo X per rispondere a un utente (Adnkronos)

Meloni scherza sulla sua passione per Micheal Jackson: 'Faccio il moonwalking? Non so' capace'

Meloni ha un pantheon, tra viventi e non viventi, che si arricchisce via via. Da Steve Jobs, citato nel discorso di insediamento da premier, a Elon Musk il trumpiano da cui è stata appena premiata a New York con tanto di gaffe: «Giorgia è più bella dentro che fuori». (ilmessaggero.it)

Il 13% delle menzioni proviene dagli Stati Uniti, mentre India e Spagna si attestano al 3%, seguite da Francia e Belgio (2% ciascuno). È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. (Civonline)

"Potrei parlare per ore di Micheal Jackson, sono stata una grandissima fan di Micheal Jackson e non ho scherzato ieri quando ho detto 'my english teacher', perché io ho iniziato a cimentarmi con l'inglese per tentare di capire cosa dicessero i testi della sua canzone, quindi lo ringrazierò a lungo per avermi aiutato a parlare dignitosamente l'inglese". (Tiscali Notizie)