Napoli, quel ‘no’ di Brescianini e le parole di Ferrara verso la Roma
Napoli, ti ricordi di…Marco Brescianini, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’. Di seguito le sue parole. “Non c’è un percorso unico nel calcio, ognuno deve trovare il proprio. Io sapevo che avevo bisogno di migliorare e crescere, quindi ho colto ogni occasione per tirare fuori il meglio di me, anche nei momenti più difficili. Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Calcio d'inizio alle ore 18.00. Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. (ilBianconero)
Il Napoli ritrova il suo triangolo magico in mezzo al campo (Terzo Tempo Napoli)
Super sfida a San Siro: Fonseca e Thiago Motta a confronto, Milan e Juve a caccia di punti per lottare per lo Scudetto. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Redazione Gazzetta Scommesse Con 24 ore di anticipo rispetto al Derby del sole tra Napoli e Roma, sabato alle 18:00 andrà in scena uno dei due big match in programma per la 13^ giornata di Serie A. Giornata i cui verdetti potrebbero scuotere l’attuale incredibile equilibrio in vetta! In questo articolo partiremo dalle statistiche di Milan - Juventus per arrivare al pronostico de I pronostici di Cassandra sulla partitissima di San Siro! (La Gazzetta dello Sport)
Il titolo principale è dedicato all'impresa delle ragazze del tennis, ma nella prima pagina proposta oggi da QS si parla anche di calcio. Nel taglio alto, in particolare, l'attenzione è su Milan-Juventus, big match della prossima giornata di Serie A: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol", si legge. (TUTTO mercato WEB)
Già, perché se c'è una cosa che forse ha più stupito finora dell'esperienza rossonera dell'allenatore portoghese, è stata la capacità di inventarsi qualcosa di diverso nelle partite importanti. Gabbia è tornato ad allenarsi in gruppo e si è aggregato ai compagni anche Reijnders. (Sport Mediaset)