La sbandata, poi lo schianto contro il guardrail: morta Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset
La vittima dell'incidente, Arianna Paola Alberga, in una foto del suo profilo Facebook È stata ricordata da tutti come una ragazza allegra, sensibile, sempre disponile Arianna Paola Alberga, che di lavoro faceva la barista interna a Mediaset e viveva a Segrate. Ora non c'è più, a 26 anni un terribile incidente d'auto non le ha lasciato scampo. La dinamica Sembra un film dell'orrore la dinamica dell'incidente accaduto a Cinisello Balsamo (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)
L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alla guida un uomo di 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In ospedale, in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. (leggo.it)
La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo (Liberoquotidiano.it)
Ancora sangue versato sull’asfalto. Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. (Frosinone News)