Napoli, Lukaku è arrivato a Ciampino: il saluto e un sorriso, ora le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2024, 12:21 (leggo.it)
Su altri giornali
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)
Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)
Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. (LAPRESSE)