Napoli, Lukaku è arrivato a Ciampino: il saluto e un sorriso, ora le visite mediche

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2024, 12:21 (leggo.it)

Su altri giornali

Il centravanti belga sottoscriverà un contratto triennale a 6,5 milioni di euro a stagione. Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku è atterrato a Ciampino ed è apparso subito disponibile con i tifosi che gli hanno chiesto foto e autografi. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è quasi un giocatore del Napoli. Il belga, che ritroverà in azzurro Antonio Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter nel 2021, è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche ed è stato accolto dall'entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei. (Adnkronos)

Calciomercato Napoli, quanta attesa per Lukaku: i tifosi a Roma per le visite mediche

L’allenatore del Napoli aveva bisogno di un centravanti, mentre il belga cerca il rilancio visto che era praticamente fuori rosa al Chelsea dopo la comunque positiva stagione a Roma. Un sodalizio che però ha motivazioni più che concrete: nessuno ha segnato più di Lukaku in squadre allenate da Antonio Conte, che di goleador ne ha comunque avuti tantissimi…ecco la classifica (Sky Sport)

L’idea è che oggi, quando Antonio Conte e gli staff cominceranno a testarlo in campo, non mancheranno le sorprese: Lukaku oggi può sorprendere Conte (CalcioNapoli24)

C'è un piccolo mare azzurro nella città eterna. Tanti tifosi del Napoli con le maglie d'ordinanza, quelle dei trionfi dell'ultimo scudetto come quelle iconiche di Maradona. (ilmattino.it)