Lecce-Lazio, il risultato finale: Marusic regala i tre punti a Baroni
Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. La rete di Marusic a tre minuti dal novantesimo rompe l'equilibrio e regala tre punti ai biancocelesti. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky. (lazialita.it)
Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. I capitolini la sbloccano nel primo tempo grazie al rigore trasformato da Castellanos, con Guilbert a incassare anche il cartellino rosso per il salvataggio di mano sulla linea. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle del Lecce Frédéric GUILBERT 6: sfonda spesso e volentieri sulla fascia destra. A fine primo tempo causa – con quel braccio sulla linea di porta - il rigore laziale che sblocca la partita e si becca il cartellino rosso. (Eurosport IT)
PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. I top e flop e i voti ai protagonisti di Lecce Lazio, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25. (Lazio News 24)
“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. (Corriere Salentino)