Trapani non va oltre il pari con il Messina

TrapaniMessina 1 a 1 Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino (57’ Bifulco), Karic, Carraro (57’ Crimi), Carriero (57’ Spini), Kanoute, Lescano, Fall. A disposizione: D’Aniello, Salamone, Martina, Gelli, Marino, Udoh. All.: Aronica. Messina: Krapikas, Lia, Rizzo, Manetta, Morleo (66’ Ortisi), Frisenna, Anzelmo, Garofalo, Petrungaro (66’ Cominetti, 78’ Mamona), Anatriello (78’ Luciani), Pedicillo (93’ Adragna). (Telesud)

Su altre fonti

I peloritani all’inizio della ripresa hanno sorpreso tutti in un contropiede vincente, complice anche il grave errore commesso da Seculin. (Trapani Granata)

Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. (Stadionews.it)

Trapani, Aronica: "Perdere con il Messina in dieci sarebbe stato un dramma"

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

TMW/TuttoC.com foto di FEDERICO SERRA (Tutto C)