Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un contesto nel quale il rinvio della gara col Bologna porta problemi sotto tutti i punti di vista, almeno un aspetto positivo c'è: il Milan "riposerà" in vista del Napoli (martedì sera a San Siro), che invece giocherà oggi, sabato 26, in casa col Lecce alle ore 15. Un vantaggio comunque relativo, dal momento che i campani non sono impegnati in Europa e hanno quindi meno partite complessive nelle gambe, compresa la settimana corrente. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)
Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. (Terzo Tempo Napoli)
La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)