Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli

Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In un contesto nel quale il rinvio della gara col Bologna porta problemi sotto tutti i punti di vista, almeno un aspetto positivo c'è: il Milan "riposerà" in vista del Napoli (martedì sera a San Siro), che invece giocherà oggi, sabato 26, in casa col Lecce alle ore 15. Un vantaggio comunque relativo, dal momento che i campani non sono impegnati in Europa e hanno quindi meno partite complessive nelle gambe, compresa la settimana corrente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “Da oggi, intanto, si pensa al Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Hernandez e Reijnders squalificati contro il Napoli, post al veleno: “Addio regolarità”

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. (Napolipiu.com)

Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica nel match contro il Napoli e un giornalista provoca con un post al veleno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)