Giannini: «Ranieri alla Roma? Ritorno importante, ci sono tutti i presupposti per…» - Cagliari News 24
Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il testaccino ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano, sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (Giallorossi.net)
A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. Ranieri aveva scelto la panchina sbagliata, quella dei giardinetti. (IlNapolista)
COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): “Questa squadra è stata sopravvalutata, serve uno come Ranieri per ricompattare e iniziare a prendere meno gol. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)
Quando John Travolta e Samuel L. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri : stesso stile e grinta dell'Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (LAROMA24)
Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)