Adriana Volpe sbugiarda la RAI in diretta al GF VIP: clausola assurda nei contratti per le donne incinte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A seguito di tale comunicazione, poi, l’emittente televisiva è autorizzata a recidere il contratto senza motivazioni o preavvisi.

Ad un certo punto del dibattito, però, ha preso la parola Adriana Volpe, la quale ha fatto delle confessioni inaspettate contro la RAI.

La donna ha confessato che all’interno dei contratti RAI è presente una clausola assurda inerente le donne incinte.

Il conduttore Alfonso Signorini non ci ha pensato due volte prima di puntualizzare che il riferimento di Adriana Volpe fosse per la RAI. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. (Tv Fanpage)

Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. (Isa e Chia)

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". (Mediaset Play)