Ancora un Sinigaglia tutto esaurito: la grande festa dei tifosi del Como
Un Como che piace e che continua a riempire il suo stadio. Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. Oltre 10.000 spettatori che hanno r (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra di Cesc Fabregas batte 2-0 il Lecce, giocando un’ottima gara. Decidono Nico Paz, che nel primo tempo sbaglia un rigore, ma nella ripresa si fa perdonare con il vantaggio, e Cutrone. (Corriere della Sera)
Baschirotto risponde sull’approccio di Giampaolo: “Sta cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, puntato sul muovere gli avversari con movimenti precisi. (Calcio Lecce)
LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. (Calcio Lecce)
RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)
Serie A, il Como di Fabregas batte 2-0 il Lecce nello scontro salvezza del lunedì: come cambia la classifica per il Cagliari di Nicola (Cagliari News 24)
Nella gara tra Como e Lecce, diciottesimo turno di Serie A, sono due gli episodi da moviola: alla mezz'ora rigore per i padroni di casa, con Baschirotto che rovina su Cutrone nel tentativo di anticiparlo su una respinta corta di Falcone a seguito di un tiro dalla distanza di Paz. (Calciomercato.com)