Lautaro Martinez: «Più gioco e meglio sto! Vittoria di carattere»
Lautaro Martinez ha parlato nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della nuova Champions League, andata in scena a San Siro. Ecco quanto detto a Prime Video dopo il fischio finale GRUPPO UNITO – Lautaro Martinez ha parlato così al termine di Inter-Arsenal: «Queste partite in questa competizione sono sempre belle da giocare, bello affrontare squadre come l’Arsenal. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Luca Toni si è espresso a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Arsenal: «Lautaro Martinez è il giocatore più importante di questa Inter. Non sta facendo finora benissimo, ma la squadra ha bisogno di lui. (Inter-News)
A commentare il successo di questa sera ai microfoni di Sky dopo Inzaghi è il capitano Lautaro Martinez: "La cosa più bella di questa partita sono innanzitutto i tre punti. Altra importantissima prova di carattere e resistenza per l'Inter di Simone Inzaghi che batte per 1-0 l'Arsenal di Mikel Arteta e arriva a quota 10 punti nella classifica della Super Champions League. (Fcinternews.it)