Sampdoria, espugniamo 3-1 Modena. La risalita continua!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Espugniamo il Braglia con una vittoria meritata: Modena - Sampdoria finisce 1-3. I goal di Iaoannou, Tutino e Coda ci regalano la seconda vittoria consecutiva in campionato e chiudono la settimana nel migliore dei modi facendo seguito anche alla vittoria nel Derby di Coppa Italia. Partita ordinata della Sampdoria che, a parte la sbavatura difensiva in occasione del goal di Beyuku, ha concesso davvero poche occasioni al Modena ed è stata letale sottoporta. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri media
Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria. (Samp News 24)
"Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. Foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)
POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)
“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)
La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)
Modena-Sampdoria: i top del match Dopo le vittorie contro Sudtirol e Genoa, la Sampdoria trova il terzo successo consecutivo battendo 3-1 il Modena. Succede tutto nella ripresa con le reti di Ioannou, Coda e Tutino. (Samp News 24)