Serie A, Roma-Juventus in chiaro su DAZN: il big match della 31ª giornata live e gratis per tutti!
Al via un aprile di fuoco per la Serie A Enilive ementre si entra sempre di più nel vivo del campionato, DAZN annuncia il nuovo match di Serie A che trasmetterà gratuitamente: sarà il big match Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, la quinta e ultima partita della stagione 2024/25 di Serie A trasmessa in chiaro dalla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo. Una sfida decisiva per scalare posizioni in classifica e continuare la rincorsa verso le competizioni europee: mentre la Roma di Ranieri arriva da uno slancio di ben sette vittorie consecutive in campionato, ultima delle quali l’1-0 con il Lecce, i Bianconeri stanno invece affrontando una fase di transizione. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I primi 45 minuti della sfida dell'Olimpico non fanno presagire l'eccezionalità dell'andamento della gara. Se non indicare che in tempi rapidi la Juve ha lo spirito di reazione giusto: al gol di Abraham risponde Dybala, oggi proprio giallorosso, dopo 7 minuti. (Tutto Juve)
Roma-Juventus, statistiche e curiosità del big-match della 31a giornata (eurosport.it)
Massimo Pavan: "Tudor par la partita con la Roma dovrà stare attento ad una cosa, l'aggressività della Roma ed il pressing sulla ripartenza dal basso, non si devono perdere palloni in uscita, questo è stato il grande difetto delle ultime partite, con la squadra messa malissimo, attenti poi alle palle inattive, la Roma è fortissima". (Tutto Juve)
Le parole di Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juve, sul cambio in panchina da Motta a Tudor. Tutti i dettagli in merito Gianluca Zambrotta ha parlato a La Stampa del cambio in panchina che c’è stato alla Juve. (CalcioNews24.com)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Non è esagerato sostenere che Roma-Juventus 2021-22 sia stato, in assoluto, uno dei precedenti più pazzi fra bianconeri e giallorossi all’Olimpico. (JuveNews.eu)
Dopo la vittoria della Roma contro il Lecce, i giallorossi ritornano in campo in vista del big match di domenica contro la Juventus, in programma alle 20:45 e valido per la 31′ giornata di campionato. La squadra è stata supervisionata attentamente e guidata da mister Claudio Ranieri che, dopo una traversa di Pisilli, esclama: “Non mi piace chi si dispera! C’è un’altra occasione!” (Romanews.eu)