Bocci: “Juve-Napoli, sabato, chiarirà un bel pò di cose. Conte sorride sorchione”

Bocci: “Juve-Napoli, sabato, chiarirà un bel pò di cose. Conte sorride sorchione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli dilaga a Cagliari e ora pensa alla Juve "Ora magari, è più chiaro perchè Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. Nel momento di maggior sofferenza, dentro una partita in cui il Napoli pur in vantaggio aveva la testa sott'acqua, Romelu ha sistemato le cose: l'assist magistrale per il raddoppio di Kvara ha cancellato la sofferenza, la rete del 3-0 ha reso limpida una vittoria che per lunghi minuti è stata in discussione per la reazione veemente del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

"Napoli primo e pronto alla prova Juventus". Vi proponiamo l'editoriale del Corriere della Sera a firma di Alessandro Bocci: (CalcioNapoli24)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che, a proposito del Napoli, scrive: Ora, magari, è più chiaro perché Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli primo ammaliato da Conte e da Lukaku, un amore vero: mica come la Boccia, sedotta e abbandonata…. (Bloooog!)

"Napoli in vetta, Inter e Juventus in calo: il nuovo scenario del calcio italiano"

Sabato, Conte va a Torino nell'antica casa juventina. Basta poco per cambiare idea: l'Inter pareggia con affanno a Monza per l'eccessiva prudenza di Inzaghi che cambia troppi uomini in corsa pensando al City, la Juventus di Motta ha addirittura fatto rimpiangere quella di Allegri, Kean e Iling Junior, appena abbandonata la Continassa, si sono messi a segnare gol, il Milan di Fonseca ha riscoperto la coppia Theo-Leao da bulli a idoli nel breve spazio di una settimana, il bel Torino-Toro di Vanoli ha finito i sogni di primato e rischiato la figuraccia,come avrebbe largamente meritato, contro il Lecce, la Roma di De Rossi, pure espulso, non riesce a vincere una partita che sia una e si mormora di esonero, l'Atalanta si è ripresa con la Fiorentina grazie all'ex esodato Lookman. (il Giornale)

Il QS in prima pagina: "Napoli di nuovo al comando, Inter salvata da Dumfries" (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio all’ultimo respiro (1-1), quello nerazzurro, che trasmette qualche sinistra inquietudine da non sottovalutare. Dopo la sosta del campionato, ecco la prima sorpresa: il Napoli, con lo squillante poker di Cagliari, va in testa e l’Inter, fino a ieri irresistibile, la scampa per miracolo pareggiando a due minuti dalla fine con Dumfries a Monza. (Il Sole 24 ORE)