Malpensa, Pier Silvio Berlusconi e le riserve sull'intitolazione al padre: cosa ha detto

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Il figlio del Cavaliere: "Tempi e modi non proprio perfetti ma a noi fa piacere tutto ciò che viene intitolato a nostro padre perché se lo stramerita. Sala? A lui dico: di' se sei favorevole o no. Non rompere" L’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi “è un tema che non mi appassiona. La premessa è che a noi fa piacere tutto ciò che viene intitolato a nostro padre perché se lo stramerita. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Una proposta sull'onda di quella di Matteo Salvini che ha voluto per l'aeroporto di Milano Malpensa e che ancora sta facendo discutere. Intitolare una via o una piazza di Bergamo a Silvio Berlusconi. (BergamoNews.it)

E Pier Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. Nel mirino — anche se non li cita — ci sono due obiettivi: Salvini e Sala. Le polemiche però mi hanno infastidito. (Corriere della Sera)

«Si sarebbe forse dovuta usare più cautela – ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi – perché era ovvio che si sarebbero scatenate delle polemiche. (Corriere del Ticino)

È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

Ma la Malpensa-ta è peggio. A pensare male si fa peccato. (il Dolomiti)

“Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. Le polemiche personalmente mi hanno infastidito e lasciano anche il tempo che trovano. Non so se era opportuno farlo adesso o più avanti. (LAPRESSE)

Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. (Tempi.it)