Studentessa cade dal secondo piano in Messico: ricoverata in ospedale

Studentessa cade dal secondo piano in Messico: ricoverata in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Vola giù dal balcone della struttura residenziale dove è ospite come studentessa del programma Erasmus+, ora è in gravi condizioni in ospedale. Il fatto si è verificato in Messico. Qui, la 23enne Anastasia Sarro di Montemiletto studentessa del Politecnico di Torino - si trova da alcune settimane per proseguire i suoi studi con il programma all'estero. Nella casa dove abita è avvenuto l'incidente. La ragazza è precipitata dal secondo piano, da un'altezza di circa dieci metri. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, la giovane sarebbe caduta accidentalmente dal balcone dell’abitazione in cui viveva da sola da un’altezza di dieci metri. (Gazzetta del Sud)

Una ragazza irpina versa in gravi condizioni in Messico dopo essere precipitata giù dal balcone della struttura residenziale che la ospitava. La giovane, iscritta al Politecnico di Torino, è caduta dal secondo piano dello stabile. (ilmessaggero.it)

Anastasia, cade dal balcone in Messico: è giallo

Studentessa irpina giù dal balcone in Messico: è giallo Con il fiato sospeso la comunità di Montemiletto per le sorti di una 23enne in prognosi riservata (Ottopagine)

Pare che al momento dell’accaduto si trovasse da sola nell’appartamento. La giovane, iscritta al Politecnico di Torino, è caduta dal secondo piano dello stabile. (ilmattino.it)