Colpo di scena Danilo, Giuntoli non lascia dubbi: messaggio al Napoli

Giuntoli non lascia dubbi e lancia un chiaro messaggio al Napoli, si tratta di un colpo di scena sulla vicenda Danilo Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport durante la serata del Gran Galà del Calcio AIC. L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

La nostra difficoltà non è una ragione per accettare i piedi di tutti in testa. "Siamo in difficoltà, ma non cerchiamo alibi. (Tuttosport)

In realtà prima ancora delle parole di Giuntoli era stato il brasiliano a togliersi dal mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 e nonostante lo scarso utilizzo (548 minuti totali) e il poco feeling con Motta vuole onorarlo fino alla fine, per andarsene eventualmente a zero a giugno. (Tutto Juve)

"Il mercato si avvicina, gennaio è alle porte, l’idea del Napoli è quella di completare l’organico con un difensore in prestito. Non rinnoverà e dunque l’addio alla Juve si consumerà comunque a breve. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Giuntoli: "Il nostro obiettivo sono i primi 4 posti. Puntiamo su un calcio differente"

Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)

L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. (ilBianconero)

Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)