Sinner, quando gioca contro Medvedev: orario e dove vedere la partita. Perché Jannik non è ancora in semifinale, cosa manca

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Adesso le semifinali del torneo sono più vicine, anche se non ancora aritmetiche. Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)

Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Atp Finals, Sinner batte anche Fritz: doppio 6-4, ora vede le semifinali

L’americano, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato grande sportività e una notevole capacità di analisi tecnica, toccando diversi temi cruciali: dal confronto con la finale degli US Open alle differenze nel gioco indoor, dalla questione delle palle da tennis fino al supporto del pubblico italiano per Sinner. (LiveTennis.it)

Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. (L'Eco di Bergamo)

Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n. (OA Sport)